[blogo-gallery id=”179612″ layout=”photostory”]

C’è un luogo nelle nostre case, che è un’incrocio tra stili diversi, diversi bisogni di usare lo spazio e di rilassarsi, è il soggiorno, dove tutta la famiglia si incontra. B-Line ha la soluzione giusta per ogni stile di vita.

L’abitazione in cui vivono bambini piccoli che giocano, corrono e si muovono, avrà un soggiorno arredato con elementi mobili, pouff e sedute componibili, che si aggregano e si disperdono, come Crossed e Multichair sono perfetti. Consentono di trasformare l’ambiente da parco giochi ad elegante
spazio conviviale, in poche semplici mosse. Il centro di questo gioco di trasformazioni non potrà che essere 4/4, il tavolino tondo che come un’orologio segna i quarti, li compone e li scompone.

Per chi ama i libri e la lettura popola le pareti del soggiorno di storie dai dorsi colorati gialli, rosa, neri, generi che si identificano con un colore e che formano una grande mappa, ci sono i moduli di Quby, ideali per creare una libreria modulare dalla forte personalità, sono disponibili in cinque colori e possono essere disposti in quattro modi; ogni composizione sarà un pezzo unico.

Il soggiorno sonnacchioso, da relax totale, quello da TV, è fatto da plaid, luci orientabili e grandi divani confortevoli, si compone certamente di Boomerang, la poltrona giusta per arredare tutta la voglia di comodità. Come importante pezzo unico o elemento di un divano modulare, permette di disegnare i percorsi di una pigrizia giocosa, regalando al soggiorno infinite trasformazioni. Domino, come tavolino e contenitore, è il suo compagno ideale, capace di accompagnarlo piroettando, di affiancarlo e di affrontarlo con sottile ed elegante risolutezza. Il soggiorno è un ambiente per trasformisti, un multiplex per arredi che sanno accompagnare le nostre mutevoli condizioni di vita e soddisfare esigenze sempre diverse.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2016