Maison et Objet Parigi gennaio 2016: le nuove lampade di Innermost, le foto

Innermost torna anche quest'anno a Maison et Objet con nuovi prodotti della manifattura Inglese, che includono un pendente in vetro di lusso, Membrane di Jette Scheib, dalla collezione vetro in rapida espansione; paralumi dalla nuova collaborazione con Deborah Bowness designer di carta da parati di lusso; nonché un nuovo colore per il pendente Stupa, di Freshwest. Scopri di più qui su Designerblog.

Innermost torna anche quest'anno a Maison et Objet con nuovi prodotti della manifattura Inglese, che includono un pendente in vetro di lusso, Membrane di Jette Scheib, dalla collezione vetro in rapida espansione; paralumi dalla nuova collaborazione con Deborah Bowness designer di carta da parati di lusso; nonché un nuovo colore per il pendente Stupa, di Freshwest.

Iniziamo proprio da Membrane, di Jette Scheib. Si tratta di una superficie di vetro soffiata a mano con effetto smokey, che sembra raffreddare e indurire lampadina e ombra allo stesso momento, tanto da farli divenire un soltanto, per incapsulare sempre le sorgenti luminose.

Deborah Bowness, l'artista e designer inglese, invece, entra a far parte della squadra di Innermost per trasformare la sua originale collezione di carta da parati di lusso in una linea esclusiva di paralumi.

Nuovi colori, infine, per Stupa, di Freshwest. Lanciata ad Euroluce di Milano all'inizio di quest'anno, Stupa è ora pronta ad introdurre un nuovo colore, il bianco.

  • shares
  • Mail