[blogo-gallery id=”179192″ layout=”photostory”]

Dal 22 al 26 gennaio 2016 Parigi ospiterà la sempre attesa Maison et Objet, la celebre fiera francese che due volte all’anno apre il sipario su design e lifestyle in generale. E come anche per le passate edizioni, nel padiglione 7 è attesa la presenza di Delightfull, l’azienda portoghese famosa nel campo dell’illuminazione d’interni dallo spirito retrò.

E infatti, anche per questa partecipazione il brand punterà su un tema, che farà da filo conduttore alle novità proposte. Delighfull, che da sempre si ispira al design anni 50 e 60, per questa volta ha puntato su uno stile ben preciso per forgiare i suoi prodotti: il Brutalismo, concretizzato in lampade ed arredi che ammiccano volentieri alla commistione fra il metallo dorato e la rudezza dell’acciaio Corten.

Dice Diogo Carvalho, direttore generale e capo progettista di Delightfull:

[quote layout=”big” cite=”Diogo Carvalho]La nostra missione è quella di celebrare il design e Delightfull sa come farlo. Il cocktail di tutti i giorni è un qualcosa che abbiamo già sperimentato nel mese di settembre e siccome è stato così ben accolto dai clienti e i visitatori dello stand, per questa edizione (di Maison et Object) abbiamo deciso di fare qualcosa di totalmente nuovo[/quote]

Non resta che attendere l’inizio della fiera per svelare l’arcano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2015