Maison et Objet Parigi gennaio 2016: le novità Delightfull alla fiera parigina

Delighfull porta il Brutalismo a Maison et Objet di gennaio 2016, la celebre fiera parigina del lifestyle

Dal 22 al 26 gennaio 2016 Parigi ospiterà la sempre attesa Maison et Objet, la celebre fiera francese che due volte all'anno apre il sipario su design e lifestyle in generale. E come anche per le passate edizioni, nel padiglione 7 è attesa la presenza di Delightfull, l'azienda portoghese famosa nel campo dell'illuminazione d'interni dallo spirito retrò.

E infatti, anche per questa partecipazione il brand punterà su un tema, che farà da filo conduttore alle novità proposte. Delighfull, che da sempre si ispira al design anni 50 e 60, per questa volta ha puntato su uno stile ben preciso per forgiare i suoi prodotti: il Brutalismo, concretizzato in lampade ed arredi che ammiccano volentieri alla commistione fra il metallo dorato e la rudezza dell'acciaio Corten.

Dice Diogo Carvalho, direttore generale e capo progettista di Delightfull:

La nostra missione è quella di celebrare il design e Delightfull sa come farlo. Il cocktail di tutti i giorni è un qualcosa che abbiamo già sperimentato nel mese di settembre e siccome è stato così ben accolto dai clienti e i visitatori dello stand, per questa edizione (di Maison et Object) abbiamo deciso di fare qualcosa di totalmente nuovo

Diogo Carvalho

Non resta che attendere l'inizio della fiera per svelare l'arcano.

  • shares
  • Mail