Arredo design: i mobili di Dialma Brown, le foto

Dialma Brown giovane axienda nata nel 2007 dall’esperienza del Gruppo Marchi, già leader a livello internazionale nel settore cucine, è caratterizzata da un forte appeal e con numerosi punti vendita in Italia e all’estero. Scopri di più qui su Designerblog.

Dialma Brown giovane axienda nata nel 2007 dall’esperienza del Gruppo Marchi, già leader a livello internazionale nel settore cucine, è caratterizzata da un forte appeal e con numerosi punti vendita in Italia e all’estero.

Il lifestyle che caratterizza Dialma Brown spazia dallo Shabby chic al Country, dallo Urban style al Vintage, per sorprendere con una collezione dallo stile Industrial, proponendo pezzi di design dal valore assoluto e originale. Dialma Brown è uno stile di vita, un modo nuovo e originale di vivere la casa, è un mix di stili che creano una perfetta armonia e al tempo stesso un contrasto inaspettato, è il calore del legno e il freddo del metallo, è un richiamo al passato e un salto nel futuro con articoli dal design innovativo, è tradizione ed elemento di rottura, è passione.

Tutto questo si riscontra nei suoi prodotti, dai divani realizzati con struttura in legno e rivestimento in pelle invecchiata, alle poltrone; dal tavolino realizzato in legno di pino vecchio, alla testiera per letto matrimoniale; dalla consolle con ripiano realizzata in legno di pino vecchio e metallo, alla credenza a 4 ante realizzata in legno di pino vecchio e un interno dotato di ripiano intermedio; dallo scrittoio con cassetto realizzato in legno di pino vecchio e metallo alla cassettiera composta da 6 cassetti realizzata in legno di pino vecchio e metallo.

  • shares
  • Mail