Tavoli Bontempi: Giro, da rotondo a ellittico

Ci sono occasioni od oggetti in cui il design dovrebbe godere della sua corretta fama, di disciplina in grado di risolvere con praticità e bellezza i problemi di tutti i giorni, come quando per esempio si vuole fare une cena in compagnia, ma lo spazio non è mai abbastanza. Per rispondere a un'esigenza del genere ci pensano i Tavoli Bontempi: Giro, da rotondo a ellittico.

Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più, se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu

Ve lo ricordate Johnny Dorelli quando la cantava? Sembra proprio il caso in questione, solo che a volte farsi più stretti e dimostrarsi ancora più amici può non bastare. Se volete risparmiare spazio non avendo la possibilità di tenere in casa due tavoli, se non siete sempre dieci a mangiare, ma il più delle volte vi bastano massimo sei posti, Bontempi ha la soluzione.

Giro è lo straordinario tavolo che senza sforzi e con un semplice gesto aggiunge spazio e posto lì dove non c'è. Il sistema utilizzato è un'innovativa tecnologia che consente con la sola rotazione tra le mani del piano principale, di far uscire due mezze lune che si vanno a sistemare alle estremità, trasformando un tavolo rotondo in ellittico. E se poi gli amici sono più di dieci, buon per voi, in quel caso il miglior design è solo quello di una bella pizza al ristorante.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: