Masterchef Italia 5: Essent’ial è un fornitore ufficiale

Essent’ial, marchio emiliano di complementi d’arredo e oggettistica, dal design unico e realizzati con materiali naturali e riciclati, è fornitore ufficiale di MasterChef Italia, in onda su Sky Uno, dal 17 dicembre 2015. Scopri di più qui su Designerblog.

Essent’ial, marchio emiliano di complementi d’arredo e oggettistica, dal design unico e realizzati con materiali naturali e riciclati, è fornitore ufficiale di MasterChef Italia, in onda su Sky Uno, dal 17 dicembre 2015.

Lavorando con materiali come la fibra di cellulosa lavabile e il cartone FSC, il marchio si conferma
per il secondo anno consecutivo, fornitore ufficiale della 5a edizione di MasterChef Italia, rinnovando così l’accordo, accostato all’importanza data alla tutela ambientale, che Essent’ial porta avanti da sempre come principio fondamentale e strettamente legato al suo marchio.

Questa edizione vede protagonisti i 3 temutissimi giudici - Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe
Bastianich - cui si aggiunge Antonino Cannavacciuolo, altro celebre e altrettanto ‘severo’ chef.
‘Mystery box’, ‘pressure test’ ed esterne mozzafiato: questo e tanto altro, a MasterChef Italia, con Essent’ial che entra con alcune versioni di Sacchi della Linea I Like Food, le Alzatine in cartone FSC (a 1 e 3 piani) e le Scatole: tutte soluzioni moderne, funzionali e di eco-design.

I sacchi scelti per contenere i cibi utili ai ‘concorrenti’ del programma, hanno diverse misure e
sono nei colori avana e nero. Tutti in fibra di cellulosa, con trattamento speciale che consente il contatto diretto con il cibo, sono inoltre lavabili a 30° in lavatrice. Fanno parte della linea ‘I Like Food’: Saccone, Saccaccio, Sacchetto, Sacchino F, Sacchino PL, Sacchino, Sacchino Minimal e Sacchino B. I materiali utilizzati da Essent’ial sono interamente realizzati con materie prime riciclate e certificate, nel rispetto dell’ambiente che li circonda. Gli accessori scelti e inseriti a MasterChef Italia sono caratterizzati da forme pulite ed essenziali, dettagli perfetti, una forte attenzione al design e a soluzioni ricercate.

  • shares
  • Mail