Fap ceramiche: i rivestimenti in gres porcellanato stile vintage del ristorante Trippa di Milano, le foto

Le piastrelle esagono della linea in gres porcellanato Firenze di Fap ceramiche, entrano nel ristorante Trippa di Milano. Un ambiente “old school”, informale e accogliente, che ricorda la tipica trattoria italiana con arredi vintage e un’atmosfera un po’ retrò. E’ lo stile scelto dal ristorante Trippa di Milano che nella sua nuova veste, inserisce richiami vintage, colori caldi e atmosfera retrò. Scopri di più qui su Designerblog.

Le piastrelle esagono della linea in gres porcellanato Firenze di Fap ceramiche, entrano nel ristorante Trippa di Milano. Un ambiente “old school”, informale e accogliente, che ricorda la tipica trattoria italiana con arredi vintage e un’atmosfera un po’ retrò. E’ lo stile scelto dal ristorante Trippa di Milano che nella sua nuova veste, inserisce richiami vintage, colori caldi e atmosfera retrò.

Il progetto, curato dallo studio di architettura Zero NoveLab, ha scelto per i pavimenti un formato inedito, con una finitura matt e un effetto anticato che rievoca il fascino dei vecchi casolari toscani e il valore delle antiche lavorazioni artigianali. L’accostamento di tinte diverse, sobrie e naturali, crea decorazioni floreali che donano all’ambiente un’allure caratteristica e senza tempo. Per le pareti del bagno è stata invece scelta la collezione in pasta bianca Creta, nella versione Decò: un mix di diverse grafiche di ispirazione vintage che donano un carattere morbido ed evocativo a tutto l’ambiente. Il risultato è un’atmosfera calda, accogliente, con un deciso richiamo al passato, unita alle eccellenti prestazioni tecniche del gres porcellanato, resistente ai graffi e all’usura, antiscivolo e di facile manutenzione.

  • shares
  • Mail