Capodanno 2016 idee: brindare con le sedie Bouchon di Domitalia, le foto

Bouchon, lo sgabello best seller di Domitalia, azienda nota per brandizzare gli oggetti con il proprio marchio, diventa completamente personalizzabile. Scopri di più qui su Designerblog.

Bouchon, lo sgabello best seller di Domitalia, azienda nota per brandizzare gli oggetti con il proprio marchio, diventa completamente personalizzabile.

Lo sgabello, progettato da Radice & Orlandini design studio, oggi best seller dell’azienda in Italia e all’estero, è adatta ad essere brandizzata, anche in grandi quantitativi, consentendo così la totale integrazione del prodotto nella comunicazione coordinata di un wine bar, una cantina, un hotel, un ristorante, un ufficio o club house aziendali.

Iconici, divertenti, eclettici ma anche comodi e disponibili in ben 3 altezze, gli sgabelli Bouchon di Domitalia si adattano ad un uso casa o contract. La seduta in sughero naturale, sostenuta da una struttura tubolare in acciaio, ricorda un tappo di champagne in formato gigante. Un brindisi di buon auspicio per il prossimo anno ai brand eccellenti.

  • shares
  • Mail