Euromobil cucine: Teca è la novità 2016 per living e cucina

Euromobil, brand di soluzioni per l’arredo di ambienti cucina e living, presenta Teca, ultimissima novità del 2016. Un’elegante anta in vetro con telaio in alluminio pieno, dotata di due cerniere a scomparsa e vetro temprato spesso 4 millimetri che riduce al minimo la presenza del telaio. Scopri di più qui su Designerblog.

tecakitchen.jpg

Euromobil, brand di soluzioni per l’arredo di ambienti cucina e living, presenta Teca, ultimissima novità del 2016. Un’elegante anta in vetro con telaio in alluminio pieno, dotata di due cerniere a scomparsa e vetro temprato spesso 4 millimetri che riduce al minimo la presenza del telaio.

L’anta, dotata di chiusura a calamita integrata, è disponibile in due diversi colori: testa di moro oppure titanio abbinabili a due varianti di vetro, fumé o extrachiaro. Teca entra così a pieno titolo tra le nuove proposte di Euromobil cucine, completandone e arricchichendone la collezione. Le possibili personalizzazioni dell’anta in vetro Teca di Euromobil rispondono ad ogni esigenza in termini di funzionalità, estetica e prezzo consentendo l’abbinamento a tutti modelli di cucine Euromobil e alle soluzioni living per un arredo coordinato di tutti gli ambienti della casa.

  • shares
  • Mail