Best of Year award 2015, due premi a Bertazzoni

Bertazzoni chiude in bellezza questo 2015, con due importanti riconoscimenti: ecco cosa ha vinto l'azienda Made in Italy per il Best of Year award 2015.

bertazzoni-pro30-4-ins-ne.jpg

L'azienda emiliana Bertazzoni, specialista della cottura con una tradizione che va avanti da 130 anni e portabandiera del Made in Italy negli Stati Uniti, chiude il 2015 in bellezza, aggiudicandosi due Best of Year Award, due riconoscimenti molto prestigiosi promossi dal magazine Interior Design, un’autorità nel mondo del design.

Il marchio si è aggiudicato sia il premio Best of Year nella categoria Kitchen: appliances, grazie alla cucina freestanding nera a induzione della serie Professional, sia il premio Best in 10 nella categoria Kitchen Products, grazie alla cucina freestanding arancione della serie Professional, riconoscimento introdotto in questa edizione per celebrare i migliori progetti e prodotti degli ultimi dieci anni.

bertazzoni-pro36-6-dfs-ar.jpg

Paolo Bertazzoni, CEO di Bertazzoni, spiega:

Siamo molto orgogliosi questi due nuovi premi che portiamo in Italia da oltreoceano. Questa è la dimostrazione che lavorare con passione e attenzione ai dettagli, come sappiamo fare molto bene nel nostro paese, offrendo tecnologicamente avanzati e di design, porta a risultati prestigiosi apprezzati in tutto il mondo.

Questi due riconoscimenti vanno ad aggiungersi agli altri premi internazionali che il gruppo fondato a Guastalla nel 1882 ha vinto negli ultimi anni, rappresentando sempre di più una realtà industriale e commerciale solida e apprezzata a livello internazionale, come ad esempio il Good Design Award, che è stato vinto dall'azienda l'anno scorso per la cucina freestanding arancione nella categoria Kitchen Appliances.

  • shares
  • Mail