Love Design Milano 2015: le collezioni donate da Arper

Alla Fabbrica del Vapore di Milano si è svolta l’edizione 2015 di Love Design, evento promosso dal Comitato Lombardia AIRC Associazione italiana per la Ricerca sul Cancro, in collaborazione con ADI Associazione per il Disegno Industriale. Scopri le collezioni donate da Arper qui su Designerblog.

Alla Fabbrica del Vapore di Milano si è svolta l’edizione 2015 di Love Design, evento promosso dal Comitato Lombardia AIRC Associazione italiana per la Ricerca sul Cancro, in collaborazione con ADI Associazione per il Disegno Industriale.

In questa occasione, Arper, l'azienda trevigiana, nota per le sue sedute e tavoli, ha riconfermato il suo sostegno alla grande iniziativa benefica Love Design, donando ad AIRC, prodotti delle collezioni Catifa, Saari, Sean, Saya, Juno, Duna 02, Pix e Cuscini. Prodotti che sono stati messi in vendita, a partire da una riunione festosa che ha coinvolto produttori, designer e amanti del design, nel secondo weekend di dicembre per assicurare nuove risorse al progresso della ricerca oncologica italiana.

Oltre ad Arper, molte aziende italiane, in occasione di Love Design, hanno fatto dono dei loro prodotti creando così un vasto assortimento da regalare o da regalarsi, ideati per la casa e non solo.

  • shares
  • Mail