I 4 tavoli di design e Made in Italy di Arketipo Firenze

Arketipo Firenze ci presenta quattro modelli di tavoli Made in Italy davvero molto originali e interessanti per le nostre case.

Se state cercando un tavolo dal design originale e particolare, se volete un tavolo dalla grande personalità da inserire in cucina o nella sala da pranzo, ma anche in altre zone della casa e, perché no, anche per arredare il nostro ufficio, sappiate che Arketipo Firenze ha la soluzione che fa al caso vostro. Anzi, ha le soluzioni che fanno al caso vostro, visto che i tavoli dal design originale più particolare sono quattro.

Abbiamo il tavolo Atlante, disegnato da Mauro Lipparini e realizzato con piano sfaccettato ed è composto da due diversi materiali, per una irregolare simmetricità. Il tavolo Glorious, di Manzoni e Tapinassi, è molto leggero ed essenziale, con tiranti in metallo verniciato che sostengono la struttura. Il tavolo Greenwich, di Manzoni e Tapinassi, è una vera e propria scultura, mentre, infine, JIG XXL, di Bartoli Design, si caratterizza per la forma ottagonale e per avere solamente tre gambe.

  • shares
  • Mail