Arredare il bagno, i mobili in stile pop

Se volete arredare il bagno con uno stile pop e decisamente ironico, ecco gli arredi che non devono assolutamente mancare.

Che ne dite di dare un tocco pop al vostro bagno? Questa è la stanza nella quale spesso portiamo sempre gli stessi arredi, gli stessi complementi, senza pensare che potremmo utilizzare, invece, soluzioni un po' più simpatiche, divertenti e dallo stile decisamente pop. Ecco che nella nostra galleria di immagini vi proponiamo una serie di arredi per il bagno che sicuramente vi strapperanno un sorriso e renderanno questa stanza molto più insolita.

Abbiamo un lavabo che assomiglia alla classica tazzina del caffè, uno dei simboli del Made in Italy nel mondo, ma anche una mucca, che in realtà è una linea intera di arredi per il bagno, con tanto di gambe che appoggiano per terra. Senza dimenticare la cannuccia per bere, che in realtà è uno scalda salviette, dallo stile molto originale, ma anche la Torre Velasca, uno dei simboli della città di Milano che in questo caso è un termosifone dalle grandi dimensioni.

Non abbiamo che l'imbarazzo della scelta, vero?

  • shares
  • Mail