Natale 2015, le idee regalo di design firmate Artemide

Da Artemide troviamo tantissime idee regalo di design per Natale 2015: scopriamo quali sono!

Artemide ci presenta le sue idee regalo di design per Natale 2015: una serie di proposte davvero intriganti che faranno la differenza nelle case delle persone a cui faremo questo dono prezioso. Sicuramente La Petite, di Andrea Quaglio e Manuela Simonelli, è la lampada da tavolo perfetta per chi vuole optare per uno stile originale e per Natale la lampada, disponibile in nero, bianco e bicolore rosso/bianco, potrà essere acquistata a prezzo speciale.

Poi c'è Eclisse, di Vico Magistretti, un classico del design italiano, disponibile in bianco, rosso, silver, arancio. Senza dimenticare Yodokari, della collezione IN-EI, disegnata da Issey Miyake+Reality Lab, per una lampada che mantiene la forma senza avere una struttura interna.

Bellissima Fato, la lampada da tavolo o da parete disegnata da Gio Ponti nel 1969 e che ancora oggi è un classico, ma anche Empatia, lampada in vetro soffiato veneziano e LED technology di Carlotta de Bevilacqua e Paola di Arianiel, Pausania, riedizione della lampada degli anni Ottanta di Ettore Sottsass, e Meteorite, di Pio & Tito Toso, bella e raffinata.

  • shares
  • Mail