[blogo-gallery id=”177534″ layout=”photostory”]

L’impazienza che si prova all’avvicinarsi delle feste di fine anno è una dolce attesa, soprattutto se si usa un calendario dell’avvento. Il Natale in casa Häagen-Dazs, infatti, ha il design italiano, un delizioso calendario gelato da condividere.

Häagen-Dazs, dunque, per l’ottava edizione delle torte di Natale ha scelto un simbolo straordinario, in cui l’attesa trova ogni giorno la sua ricompensa: il Calendario. Il calendario gioca sul contrasto dei materiali, con il suo guscio di cioccolato bianco, la morbida base e la solida e stuzzicante ricchezza delle sue 31 colonne di gelato ornate da quadrati di cioccolato numerati.

Alla vigilia di Natale e di Capodanno, il quadrato di cioccolato si riveste d’oro o d’argento perché l’eccitazione delle feste possa essere gustata con maggior piacere. Il Calendario Häagen-Dazs di Paola Navone è una dolce metafora della futura felicità e delle gioie da vivere insieme.

Preparato nella boutique Häagen-Dazs degli Champs Elysées, con tutta la maestria dello Chef Pasticciere, il calendario è frutto di due ricette esclusive.

Sotto il croccante guscio di cioccolato bianco si nasconde l’unione perfetta tra la dolcezza del gelato alla vaniglia e la forza del Dark Chocolate & Almonds. Deliziosi pezzetti di mandorle ricoperti di crema al caramello al burro salato e alle fave tonka rendono questa unione ancora più golosa. Per la base, Häagen-Dazs gioca sulle consistenze, con un biscotto croccante di riso soffiato pralinato al cioccolato ricoperto da uno strato di cioccolato. Deliziosi quadrati di cioccolato rivestiti di numeri dorati o in foglia d’oro sublimano questa ricetta.

La seconda ricetta iconica, unisce 2 dei bestseller Häagen-Dazs: Macadamia Nut Brittle e Dulce de Leche, divisi da una morbida crema al caramello al burro salato, il tutto su un biscotto croccante di riso soffiato pralinato al cioccolato bianco. Un guscio di cioccolato bianco esalta questa golosa ricetta e deliziosi quadrati di cioccolato ricoperti di numeri argentati o in foglia d’oro danno il tocco finale a questa squisita torta gelato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2015