Lampada Occhio: il nuovo sistema di faretti Più plus, tutte le foto

Occhio, tra le aziende più innovative e in più rapida crescita nel settore dell'illuminotecnica, presenta Più plus, una nuova serie di faretti all'insegna dell'innovazione. Scopri di più su questa novità dell'azienda di Monaco di Baviera, qui su Designerblog.

Occhio, tra le aziende più innovative e in più rapida crescita nel settore dell'illuminotecnica, presenta Più plus, una nuova serie di faretti all'insegna dell'innovazione.

Più plus, infatti, coniuga la modularità al design purista, con nuovi modelli e nuove lenti che offrono innumerevoli possibilità di impiego, oltre che una soluzione luminosa ideale per ogni situazione. Grazie a un sistema di faretti ad incasso ed esterni, Più plus, dunque, è caratterizzata da grande versatilità. Il denominatore comune di tutti i modelli Più plus è la purezza delle linee, la caratteristica distintiva del suo design la "double hull". La lente “flottante” posizionata al centro del faretto gli conferisce il suo inconfondibile carattere. Una novità assoluta è il design dei modelli Più R che con il vetro a cono piatto assumono un look decisamente dinamico. Abbinate agli inserti intercambiabili, le lenti caratteristiche di Occhio offrono una straordinaria qualità della luce. Inoltre, con le nuove tonalità "perfect color" LED (CRI 97) i colori assumono sfumature e gradazioni sorprendentemente naturali.

  • shares
  • Mail