Vasche da bagno: Grandform presenta Slim Edge con quattro diversi sistemi idroterapici

Slim Edge è la nuova vasca di Grandform. Con un design moderno ed elegante, impreziosisce l’ambiente bagno in cui è inserita donando forte personalità allo spazio e regalando un’oasi di relax in cui lasciarsi abbandonare dopo una giornata pesante. Scopri di più qui su Designerblog.

grandform_slimedge.jpg

Slim Edge è la nuova vasca di Grandform. Con un design moderno ed elegante, impreziosisce l’ambiente bagno in cui è inserita donando forte personalità allo spazio e regalando un’oasi di relax in cui lasciarsi abbandonare dopo una giornata pesante.

Caratterizzata da linee essenziali, la forma di Slim Edge è ammorbidita dagli angoli arrotondati e dai bordi di solamente 2 cm di spessore. La rubinetteria, inoltre, può essere installata a parete o posizionata sul più ampio bordo di ingresso, lasciando libertà di personalizzazione. Con due dimensioni disponibili (170x70 e 180x80) Slim Edge, propone anche quattro diversi sistemi idroterapici. Il primo è Pool, con comando idromassaggio manuale e 8 mini-jet idromassaggio cromati. Digital ha un comando idromassaggio digitale, 8 jets idromassaggio cromati, massaggio pulsato acqua, cromoterapia e ozono. Digital Plus, invece, oltre al comando idromassaggio digitale e 8 jets idromassaggio cromati, ha 10 iniettori ad aria fondo vasca, massaggio pulsato acqua, cromoterapia e ozono. Il sistema Digital Plus è dotato anche di: tastiera retro illuminata, jets ancora più performanti (muovono una portata superiore di acqua) e il Kit Fitform, studiato per ridurre gli inestetismi della cellulite. Infine, Air Easy è caratterizzato da 12 iniettori aria, 4 programmi automatici preimpostati, drenaggio air 3 zone, localizzazione massaggio, comando digitale, regolazione di potenza automatica, localizzazione massaggio, cromoterapia e ozono.

  • shares
  • Mail