Biancheria per la casa di Gabel dedicata a Masha e Orso

Masha e Orso sono protagonisti della nuova collezione di biancheria per la casa di Gabel, oltre che dei negozi con aree dedicate.

Masha e Orso invadono pacificamente le parure di lenzuola, i set spugna e gli accappatoi di Gabel: il cartone animato più amato dai bambini, infatti, diventa protagonista non solo di una splendida collezione di biancheria per la casa firmata dal gruppo, ma anche dei negozi Gabel, dove da fine novembre a metà gennaio verranno allestite vetrine e aree gioco a tema, in collaborazione con Giochi Preziosi e Fabbri Editori, per la gioia di tutti i bambini.

Ovviamente lo speciale allestimento avrà come protagonisti i completi letto, i set spugna e gli accappatoi Gabel, insieme alla linea di giocattoli per la prima infanzia di Giochi Preziosi e alla linea di libri per ragazzi di Fabbri Editori. Per quello che riguarda la collezione, potremo trovare completi letto, copripiumini, trapunte con protagonisti i personaggi del cartone animato, ma anche una linea da bagno composta da asciugamani, accappatoi, triangoli, poncho in pure cotone idrofilo.

  • shares
  • Mail