[blogo-gallery id=”177125″ layout=”photostory”]

Come ogni anno Kartell si affaccia al Natale con una ricca offerta di idee e spunti per stupire ed emozionare i vostri cari. Il Natale 2015 è per Kartell un omaggio all’esperienza sensoriale più trasversale: parte dal nostro olfatto (il senso più istintivo ed ancestrale che ci guida in ogni vissuto) fino ad arrivare alla vista: la definizione di una forma, la visione di un colore, il touch di un materiale plastico sempre più sofisticato e prezioso.

A pochi mesi dal lancio di Kartell fragrances, entra in produzione la prima collezione disegnata da Ferruccio Laviani che si declina in 3 principali
tipologie di prodotto: candele profumate, diffusori a bastoncini e dispositivi elettronici. Sono otto le fragranze Kartell, create ad hoc per il marchio di design ispirandosi proprio ad alcuni suoi valori più profondi.

In occasione del Natale 2015, tutti i Flagship Store Kartell del mondo accoglieranno dunque un allestimento speciale dedicato al tema Kartell: the Scent of Christmas. Ogni fragranza-icona e relativo colore di riferimento avrà un moodboard dedicato che farà da sfondo all’ambientazione di gruppi di oggetti dello stesso colore, andando ben oltre la collezione Kartell fragrances e dando dunque pieno risalto a tutte le novità di prodotto dell’azienda.

Tra i regali di quest’anno: l’orologio da parete Crystal Palace di Alessandro Mendini; il sistema di mensole Kyte Shelves, i ganci appendiabiti Jellies Coat Hangers e alcuni nuovi modelli delle collezioni tavola Jellies Family, tutti firmati da di Patricia Urquiola; la Battery colorata di Ferruccio Laviani. Inoltre, vero e propria sorpresa per questo Natale, una nuova linea di borse per la divisione Kartell à la Mode, disegnata da Christian Lacroix. E ancora le lampade a sospensione Small Fl/y e Big Fl/y di Ferruccio Laviani, la lampada da tavolo Take proposta in nuove colorazioni; best seller Kartell, icona del brand in tutto il mondo, Masters si presenta con un nuovo e lussuoso look Precious nelle finiture metal.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2015