[blogo-gallery id=”176896″ layout=”photostory”]

Mamanonmama è la nuova collezione della linea Arte a Tavola di Fiori di Latta, che unisce anima decorativa e poeticità senza tempo, marchio di fabbrica del brand. Mamanonmama – disegnata da m-ar acronimo di Tono e Renato J. Morganti – è un vero e proprio “sistema” per la tavola composto da tovagliette all’americana, vassoio in tre misure e portatovaglioli.

Un vero e proprio “sistema” per la tavola composto da tovagliette all’americana, vassoio in tre misure e portatovaglioli. Il concetto per tutti gli oggetti è sempre quello del “m’ama non m’ama” dove i petali volati via da una margherita posandosi imprimono la loro traiettoria sull’oggetto tracciando delle linee bianche e creando
un disegno geometrico su una lastra di acciaio specchiante.

La forma della table mat è volutamente irregolare con il lato destro più alto per accogliere anche lo spazio di un bicchiere. Il vassoio riprende il disegno dell’americana, ribaltandolo e raddoppiandolo, ma mantenendo il gioco di linee. Anche i portatovaglioli dalla forma poligonale, così come il vassoio, sono caratterizzati dalla presenza della margherita che può essere inserita nell’oggetto trasformandolo in una scultura da tavolo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2015