Coincasa rinnova il suo e-commerce, con il servizio click&collect e l'apertura internazionale

Per Coincasa.it, l’e-boutique del brand dedicato all’home decoration di Coin, è tempo di rinnovi, con una nuova versione in inglese per l'apertura internazionale e il servizio click&collect, che permette di comperare on line e ritirare i propri acquisti gratuitamente nei negozi Coincasa. Scopri di più qui su Designerblog.

coincasa-it_.jpg

Per Coincasa.it, l’e-boutique del brand dedicato all’home decoration di Coin, è tempo di rinnovi, con una nuova versione in inglese per l'apertura internazionale e il servizio click&collect, che permette di comperare on line e ritirare i propri acquisti gratuitamente nei negozi Coincasa.

La selezione di stili, tendenze e dettagli nella decorazione di interni da tutto il mondo reinterpretata da Coincasa, è ora disponibile anche agli europei amanti del gusto italiano dell’abitare grazie alla nuova release in inglese di Coincasa.it. Oltre alla gamma di linee continuative, l’e-boutique proporrà anche le sei collezioni di prodotti tessili, accessori e complementi d’arredo che vengono presentate nei negozi nel corso dell’anno. L’introduzione di nuovi servizi che puntano all’integrazione delle differenti modalità d’acquisto potenzia il dialogo tra lo shopping on line e quello off line. Infine, tramite il click&collect sarà possibile, infatti, rinnovare l’arredo e scegliere nuove atmosfere acquistando le proposte Coincasa comodamente dal proprio device e ritirandole in tempi brevi e senza costi aggiuntivi in negozio.

  • shares
  • Mail