Snaidero ha recentemente inaugurato il suo nuovo punto vendita che sorge proprio al centro della città di Modena: il negozio propone tutte le ultime novità che riguardano la cucina e che sono state presentate dalla nota azienda italiana. Tak Design diventa il nuovo punto di riferimento per la città, con 300 metri quadri di spazio espositivo che ospita il meglio dell’arredamento per la casa con tantissime soluzioni diverse.

Il nuovo punto vendita Tak Design ospita alcuni dei modelli di cucine Snaidero più recenti: ci sono quattro modelli per quattro stili compleatamente diversi, tutti all’interno dello stesso showroom per offrire una panoramica unica su tutte le offerte del marchio Snaidero che con le sue cucine è in grado di arredare ogni spazio, ogni ambiente, ogni casa e assecondare gusti e desideri di tutti. Possiamo ammirare Loft di Michele Marcon Design, Opera di Michele Marcon Design, Way di Snaidero e Ola20 di Pininfarina.

snaidero_esterno-negozio-notturno-takdesign.jpg

I proprietari del negozio, Ketty Guerra e Antonio Toraldo, spiegano perché hanno scelto di collaborare con Snaidero:

[quote layout=”big”]In un panorama di Aziende competitor, Snaidero è riuscita a formulare con stile ed eleganze la ricetta vincente per “tutti i gusti e tutte le tasche”. Snaidero è in grado di trasportare in una dimensione in cui ognuno di noi riesce a identificarsi; immagina soluzioni raffinate che siano in grado di armonizzarsi perfettamente con i ritmi quotidiani, semplici e tecnologiche, senza trascurare il gusto ad un prezzo accessibile. Il tutto da vivere con serenità e piacere. Ecco, perché per noi Snaidero.[/quote]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2015