[blogo-gallery id=”176729″ layout=”photostory”]

Nuove ispirazioni vintage per la collezione Heritage firmata da Delightfull. L’azienda ha una certa fama per le sue scelte di stile davvero audaci nel campo dell’illuminazione d’interni, proponendo opzioni che raccontano una storia e lo fanno in modo scanzonato.

La linea Heritage non fa assolutamente eccezione e si è da poco aggiornata con nuovi modelli di lampade a sospensione davvero originali. Non a caso le parole di Diogo Carvalho, direttore generale del marchio sono:

[quote layout=”big” cite=”Diogo Carvalho]Delightfull in una parola è versatilità! Le nostre collezioni sono adatte a qualsiasi ambiente, dal mood classico all’urban, minimalista o addirittura di lusso. Siamo un marchio che ama correre dei rischi, creando capolavori iconici per diversi progetti di interior design[/quote]

E ancora:

[quote layout=”big” cite=”Diogo Carvalho]Cerchiamo sempre nuovi disegni e ispirazioni e abbiamo ritenuto che la nostra collezione Heritage avesse bisogno di essere migliorata con nuovi pezzi a sospensione: i più iconici di tutta la linea[/quote]

E se vi state chiedendo cosa abbiano di così innovativo le new entries della linea Heritage vi accontentiamo subito. La serie, come detto, abbraccia il mood retrò, facendoci fare un salto negli anni 40, 50 e 60. Ma non è tutto, perché il filo conduttore fra le decadi è la musica, che fa assomigliare i nuovi pezzi della collezione a uno strumento musicale jazz.

Come sempre, se abbiamo un po’ solleticato la vostra curiosità, vi lasciamo a soddisfarla sfogliando la galleria fotografica di inizio articolo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2015