[blogo-gallery id=”176281″ layout=”photostory” title=”Himolla alle Officine Saffi di Milano” slug=”himolla-alle-officine-saffi-di-milano” id=”176281″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Solo pochi giorni fa le Officine Saffi di Milano hanno accolto nei loro spazi la presentazione del brand tedesco Himolla, specializzato nella produzione di poltrone e divani imbottiti. Il marchio ha così deciso di farsi conoscere anche in Italia, scegliendo il capoluogo meneghino come prima tappa del proprio tour.

Nei 150 metri quadrati dello spazio espositivo, Himolla ha messo in scena un’accurata selezione di prodotti, caratterizzati da funzionalità e possibilità di personalizzazione, tratti distintivi che l’azienda teutonica ha voluto far conoscere alla stampa italiana e ai professionisti del settore arredamento e design del nostro Paese.

I prossimi appuntamenti messi in calendario da Himolla sono dedicati al grande pubblico, con una serie di tre giornate (13 14 e 15 novembre prossimi) di porte aperte presso il rivenditore “La Cicala Arredamenti” in provincia di Como. Qui sarà possibile toccare con mano gli imbottiti di alta qualità del marchio tedesco e conoscere di più sui modelli proposti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2015