[blogo-gallery id=”176237″ layout=”photostory”]

Se state cercando degli arredi salvaspazio che siano funzionali e al tempo stesso esteticamente accattivanti per poter arredare anche arredi piccoli, ecco che Nardi ci presenta le sue interessanti novità pensate per zone open air poco spaziose o che si trasformano nel corso della giornata, a seconda delle nostre diverse esigenze. Abbiamo sedie, poltrone relax, tavoli pieghevoli utili e colorati, per un design che non passa inosservato.

Acquamarina, ad esempio, è una delle ultime novità in casa Nardi: è una poltrona relax in resina fiber glass a pois forati con schienale reclinabile in quattro posizioni e poggiatesta in resina bi-materiale rigida/morbida. La poltrona si ripiega su se stessa ed è disponibile in bianco, antracite, caffè, tortora, celeste.

Zac, invece, è la sedia in resina fiber glass leggermente bombata decorata con motivi floreali o pulita con finitura mat. Schiacciando un piccolo bottone si ripiega su se stessa, liberando spazio, e aprendosi facilmente quando ne abbiamo bisogno. Disponibile in bianco, antracite, lime, purple, arancio, rosso.

E ancora, Zic, il tavolo pieghevole che da un lato può essere agganciato a una parete richiudendosi su se stesso (disponibile in bianco, lime, arancio), e Flute, un tavolo rotondo con piano ribaltabile in senso verticale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2015