[blogo-gallery id=”176217″ layout=”photostory” title=”Rockbox Edizione in tessuto di Fresh ‘n Rebel” slug=”rockbox-edizione-in-tessuto-di-fresh-n-rebel” id=”176217″ total_images=”14″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Per Natale 2015, che ne dite di donare i nuovissimi Rockbox Edizione in tessuto di Fresh ‘n Rebel? La nuova serie di altoparlanti wireless bluetooth è dedicata a tutti gli appassionati di design e a tutti gli amanti della buona musica: gli altoparlanti propongono un design moderno e sobrio, abbinando materiali di altissima qualità a suoni perfetti e straordinari, senza dimenticare forme e colori assolutamente accattivanti, che sapranno conquistarci.

Il marchio di accessori per smartphone e tablet ci presenta una nuova collezione che propone sempre gli accessori della serie Rockbock originale, arrivata sul mercato due anni fa, ma in una nuova versione. Cinque diversi altoparlanti in tessuto speciale composto da fili multicolore con rivestimento leggero: Cube, Round, Brick, Fold e Chunk sono le cinque proposte del brand giovane e fresco. Altoparlanti disponibili nei colori Indigo, Army, Concrete, Peppermint e Cupcake.

A ognuno il suo modello e il suo colore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2015