[blogo-gallery id=”176156″ layout=”photostory” title=”Zalf catalogo 2016 zona notte” slug=”zalf-catalogo-2016-zona-notte” id=”176156″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Zalf ci porta a scoprire i suoi arredi per la zona notte. Dopo aver ammirato le proposte per la zona living, quella dedicata all’accoglienza e al relax dopo una giornata di duro lavoro, ecco venuto il momento di dare un’occhiata agli arredi e ai complementi di arredo che il brand, che fa parte del gruppo Euromobil, ha pensato per la camera da letto.

Night Solution è il nuovo catalogo di Zalf che presenta le camere da letto, per bambini e per ragazzi del marchio che fa capo al Gruppo Euromobil: soluzioni suggestive per poter arredare una parte della casa fondamentale come quella destinata al riposo notturno, per grandi e piccini. Soluzioni dallo stile moderno, contemporaneo e accattivante per poter accontentare ogni gusto.

Il catalogo 2016 di Zalf può essere visionato completamente online: nella nostra galleria di immagini un piccolo assaggio del suo stile!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-11-2015