[blogo-gallery id=”175958″ layout=”photostory” title=”Nendo rivoluziona il mondo delle stoviglie con Totte-Plate, le foto” slug=”nendo-rivoluziona-il-mondo-delle-stoviglie-con-totte-plate-le-foto” id=”175958″ total_images=”13″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

In giapponese le maniglie si chiamano “totte” e Nendo Design ha dato vita ad una collezione che ha tutto a che fare con questo elemento, “Totte-plate”.

Gli utensili da cucina come pentole e padelle da frittura, infatti, hanno le maniglie, mentre le stoviglie come piatti e ciotole, no. Per questo Totte-plate è una linea di stoviglie con maniglie, così da avere nuove interessanti funzioni. Ora i piatti e le ciotole sono più facili da trasportare, possono essere appese e riposte con dei ganci, e soprattutto sono più facili da tenere in mano quando sono caldi. Questa innovazione, però, non ha creato solamente nuove funzioni, ma anche un nuovo forte senso di sicurezza come strumento. La nuova linea prodotti, dunque, comprende piatti rotondi e ciotole, ognuno in tre diverse misure e in cinque colori diversi.

Photo by Akihiro Yoshida

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2015