[blogo-gallery id=”175925″ layout=”photostory” title=”Catalogo Zalf zona living” slug=”catalogo-zalf-zona-living” id=”175925″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Zalf ci presenta i suoi nuovi cataloghi, come quello dedicato alla zona living: dei volumi che propongono tutta la gamma di arredi per la zona giorno dell’azienda che fa parte del gruppo Euromobil e che si occupa di soluzioni per il living, per la notte, per l’ufficio e anche per la cameretta dei bambini e dei ragazzi. I cataloghi propongono non solo le novità, ma anche ambientazioni suggestive che ci permettono di stimolare la nostra creatività e prendere spunto per i nostri ambienti.

Il catalogo per la zona living di Zalf presenta un percorso suddiviso in sezioni: nella prima abbiamo delle proposte compositive con foto di dettaglio dei prodotti, mentre in seguito vengono date informazioni complete sulle misure, sulle forme, sui colori e sulle finiture disponibili per tutti i sistemi Zalf. Inoltre non dimentichiamo che le proposte Living si possono integrare e abbinare con le collezioni Euromobil cucine e Désirée Divani, per creare un filo conduttore in tutta la casa.

Nella nostra galleria di immagini qualche proposta, mentre per il catalogo completo vi rimando al sito di Zalf.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2015