Cristalplant lancia il suo nuovo design contest per il 2016, in collaborazione con il brand Elica: ecco tutti i dettagli del concorso per designer.

Dopo il successo del concorso del 2015, torna il Cristalplant Design Contest 2016, con tante interessanti novità per tutti i designer che vorranno cimentarsi con un concorso davvero molto interessante, che nella sua nuova edizione vedrà un’interessante collaborazione con il brand Elica.

Per l’ottava edizione del contest, Cristalplant si rivolge a designer young e senior: della categoria Young Designer fanno parte i creativi nati dopo il 01/01/1981 e a loro viene assegnato il compito di progettare cappe da cucina in Cristalplant; della categoria Senior Designer fanno parte i creativi nati prima di quella data e il bando prevede sempre la progettazione di cappe da cucina. Non a caso il partner è Elica, leader mondiale nella progettazione e realizzazione di cappe da cucina per uso domestico.

I creativi dovranno progettare cappe da cucina, ispirate allo stile di Elica, utilizzando il Cristalplant: i partecipanti possono partecipare singolarmente o in gruppo, inviando anche più progetti. La data ultima per la consegna è il 29 febbraio 2016. Una giuria, composta da personalità del mondo del design e dell’arredamento, valuteranno i progetti, decretando vincitori ed eventuali menzioni d’onore.

I migliori progetti saranno presentati alla 55esima edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, durante il FuoriSalone, saranno realizzati in prototipo e poi inseriti nel catalogo Elica entro il 2018.

Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina ufficiale del concorso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2015