Brionvega Ts 522, il ritorno di un mito



Corsi e ricorsi del design: una delle tendenze più in voga di questi tempi è quella che intende riproporre il ritorno di grandi miti del passato riveduti e corretti in chiave contemporanea.
E' il caso, ad esempio, di Brionvega celebre brand del Made in Italy che dagli anni '6o ha lanciato una miriade di prodotti tecnologici di buona qualità e dal design accattivante.
Così, dopo il successo riscontrato dai prodotti presentati durante l'ultima edizione del Salone del Mobile di Milano, ecco in arrivo uin'altra bella proposta: il lancio della radio Ts 522.
Questo oggetto deriva dalla rivisitazione del celebre modello degli anni '60, noto anche con il nome di "cubo" e creato dai designer Marco Zanuso e Richard Sapper.
Dopo aver sortito un successo di mercato internazionale, il modello Ts 522 si è aggiudicato prestigiosi premi per poi finire addirittura nei musei di design.
Potrebbe essere un'ottima idea regalo per l'ormai prossimo Natale 2007 da fare ad un vero cultore del design, ovviamente Made in Italy.

via deluxeblog

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: