[blogo-gallery id=”174776″ layout=”photostory” title=”Expo Milano 2015 Eric Thohir ospite Esposizione Universale” slug=”expo-milano-2015-eric-thohir-ospite-esposizione-universale” id=”174776″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Eric Thohir non è nuovo ad Expo Milano 2015, tanto che il Presidente dell’Inter ha all’attivo più di una visita nel quartiere espositivo di Rho Fiera. L’ultima è stata sabato scorso, giorno di vigilia del super match di San Siro fra l’Internazionale e la Juventus.

Ignaro del risultato della partita ancora non giocata, Thohir ha voluto dire la sua usando toni pacati e sportivi, non sbilanciandosi sull’esito ma invece elogiando le due squadre di grande livello che si sono poi date battaglia ieri sera in uno stadio quasi sold out.

In terra di Expo l’imprenditore indonesiano si è lasciato guidare dal Commissario Unico Giuseppe Sala, con cui ha voluto complimentarsi per il successo dell’Esposizione Universale:

[quote layout=”big” cite=”Eric Thohir]E’ la seconda volta che vengo al sito espositivo. Si tratta di un luogo emozionante, l’organizzazione è eccellente. Insomma, Expo Milano 2015 è davvero un grande successo mondiale. Complimenti all’Italia che ha saputo dar vita ad un evento di tale portata[/quote]

Su in gallery le foto della visita di Eric Thohir e della lunga chiacchierata con Sala.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2015