Poltrona Blob, la novità de i 4 Mariani, disegnata da Umberto Asnago

Ha un allure un po' vintage, ma si cala alla perfezione nel mondo contemporaneo, è Blob, la nuova poltrona de i 4 Mariani. Scopri di più su questo nuovo modello qui su Designerblog.

blob-rossa-i-4-mariani.jpg

Ha un allure un po' vintage, ma si cala alla perfezione nel mondo contemporaneo, è Blob, la nuova poltrona de i 4 Mariani. Pensata da Umberto Asnago, Blob unisce il gusto di una volta alla delicatezza e al design raffinato che contraddistinguono le collezioni dell’azienda, leader nella manifattura del cuoio e della pelle.

L’idea è stata quella di produrre una poltrona dalle dimensioni contenute ma allo stesso tempo morbida e soffice sia alla vista che alla seduta. Una sorta di piccolo guscio che accoglie dolcemente chi la utilizza. Le sue linee morbide sono pensate appositamente per adattarsi al corpo e avvolgerlo delicatamente, garantendo un estremo relax, a cui si aggiunge la massima cura nei dettagli. Una ricerca del design orientato all’essenzialità per una poltrona che rappresenta in casa un angolino di benessere e qualità.

  • shares
  • Mail