[blogo-gallery id=”174639″ layout=”photostory” title=”Purapietra nel catalogo Bath Newform 2016″ slug=”purapietra-nel-catalogo-bath-newform-2016″ id=”174639″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Si chiamano Mohs e BBQ e sono due lavabi di design firmati da Stefano Visconti per Purapietra. Questi modelli, declinati a loro volta in più versioni (più formati e diverse finiture fra cui scegliere) sono anche protagonisti del nuovo catalogo bagno di Newform, azienda da sempre votata alla ricerca del connubio fra bello e funzionale per le soluzioni di bagni e cucine.

Ebbene, Mohs e BBQ rispondono ampiamente ai requisiti di estetica, praticità d’uso e ricercatezza richiesti, perciò sono entrati di diritto nella collezione Bath 2016 targata Newform (un assaggio lo si può vedere in gallery).

In particolare Mohs è un bel modello da appoggio in cinque diversi profili e due dimensioni, in cui grande protagonista è la pietra di cui è fatto (a scelta fra vari tipi di onici e marmi), mentre BBQ si presenta come elemento “easy”, dal design essenziale e dalla singolare forma a griglia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2015