Expo Milano 2015, Martin Castrogiovanni in visita all'Esposizione Universale

Martin Castrogiovanni in visita ad Expo Milano 2015: "Un luogo incredibile"

Expo Milano 2015 Martin Castrogiovanni Giuseppe Sala

Anche Martin Castrogiovanni non ha mancato la visita ad Expo Milano 2015, entrando di diritto nella dorata lista dei campioni dello sport ospiti dell'Esposizione Universale meneghina. Il rugbista è infatti solo uno degli atleti che hanno varcato la soglia del quartiere espositivo, portando la propria testimonianza in terra di Expo.

Non è un mistero che Giuseppe Sala, Commissario Unico di Expo 2015, abbia voluto associare l'Esposizione e i suoi temi legati al cibo al mondo dello sport. Non stupisce quindi che i grandi nomi del calcio, del tennis, del ciclismo e delle altre discipline sportive più seguite siano stati graditi portavoce del concetto che attività fisica e sana alimentazione vanno di pari passo.

Expo Milano 2015 Martin Castrogiovanni

Castrogiovanni è solo l'ultimo in ordine di tempo ad aver colto l'occasione di presenziare ad Expo e si è detto entusiasta per quello che ha visto. Queste le prime parole del capitano della Nazionale di Rugby italiana:

Un luogo incredibile, stracolmo di gente. Visitare Expo Milano 2015 è un’esperienza bellissima

Martin Castrogiovanni

E ancora:

Sono impressionato dalla folla che visita i padiglioni,pare di essere in una grande città. E poi ogni Paese racconta la sua storia, facendo conoscere tradizioni e costumi tipici: davvero affascinante

Martin Castrogiovanni

Martin Castrogiovanni nel suo giro ha fatto tappo al Padiglione Zero, a Palazzo Italia e poi al Padiglione Argentina, dove ha sostato per il pranzo. In serata la sua visita si è spostata verso il Padiglione Regno Unito, non senza fare qualche piccola pausa ogni tanto per firmare autografi e concedersi ai flash dei visitatori del quartiere espositivo.

Foto Credits: Expo 2015 / Daniele Mascolo

  • shares
  • Mail