[blogo-gallery id=”174032″ layout=”photostory” title=”Treemme Rubinetterie, la nuova linea bagno Ran, le foto” slug=”treemme-rubinetterie-la-nuova-linea-ran-le-foto” id=”174032″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Linee più innovative affiancate a quelle più tradizionali, da più di 40 Treemme Rubinetterie propone costantemente nuove collezioni, conservando intatte le caratteristiche che ne hanno consentito la nascita e lo sviluppo: alta qualità, servizio impeccabile e la forza del made in Italy.

Al Cersaie 2015, l’azienda ha presentato proprio una nuova linea, frutto di un equilibrio perfetto tra design e funzionalità. La Linea Ran, disegnata da Marco Pisati, è raffinata, semplice ed elegante. Realizzato in ottone, Ran, è caratterizzato da un aspetto minimale ma, al tempo stesso, non passa inosservato. Si tratta infatti di un vero e proprio oggetto di design in grado di integrarsi e valorizzare, in modo armonico, qualsiasi ambiente bagno. Inoltre, è composto da un corpo cilindrico ed un piano sottilissimo che nasconde alla vista l’aeratore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2015