[blogo-gallery id=”173988″ layout=”photostory” title=”DuPont Corian Charging Surface” slug=”dupont-corian-charging-surface” id=”173988″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

I mobili con ricarica wireless per i nostri smartphone e i nostri tablet sono sicuramente il design del futuro: ci consentono di avere superfici in grado di ricaricare, al semplice contatto, i nostri dispositivi di ultima generazione, che, in quanta a batteria, dobbiamo ammetterlo, lasciano alquanto a desiderare. DuPont™ Corian® Charging Surface è la nuova superficie pratica, affidabile e facile da installare.

Nell’ambito dell’iniziativa di crescita internazionale “Endless Evolution”, DuPont propone una nuova soluzione che combina la bellezza estetica della tecno-superficie DuPont™ Corian® alla capacità di ricarica wireless per smartphone e tablet. La ricarica è resa possibile grazie a un dispositivo di ultima generazione che si basa sulla tecnologia dell’induzione.

[quote layout=”big”]DuPont™ Corian® Charging Surface, una soluzione nuova, pratica, affidabile e facile da installare. Adatta ad ambienti residenziali e pubblici, combina la superiore bellezza e funzionalità di DuPont™ Corian® con la ricarica wireless per smartphone e tablet. Foto DuPont™ Corian®, tutti i diritti riservati.[/quote]

DuPont™ Corian® Charging Surface è in grado di ricaricare direttamente attraverso la superficie, donando al tempo stesso eleganza ai nostri arredi. Il montaggio è facile e veloce e non c’è bisogno di perforare o alterare la superficie precedente. Tramite il Corian® Quality Network (la rete “Home Design Partner” per trasmettere gli ordini; le aziende “Industrial Partner” per lavorazione e installazione) i clienti potranno adottare questa soluzione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2015