[blogo-gallery id=”173971″ layout=”photostory” title=”Accessori Guzzini autunno 2015″ slug=”accessori-guzzini-autunno-2015″ id=”173971″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Guzzini presenta le sue novità per l’autunno 2015: le nuove collezioni propongono oggetti innovativi, tutti Made in Italy. Accessori per la cucina e per la tavola in grado di rendere più accoglienti e colorate le nostre cene in famiglia o con gli amici, certi di avere tra le mani oggetti di design per la casa innovativi, realizzati oggetti in materiale plastico con effetto tricolore realizzati con la tecnica della tri-iniezione. Grazie a questa tecnica possiamo usare oggetti con effetti unici, con giochi di colori, con alternanze di superfici piene e trasparenti, lucide e satinate.

Sono due le nuove collezioni di Guzzini per questo autunno 2015, My Fusion e Le Murrine, senza dimenticare la collezione Grace che si impreziosisce di due nuovi oggetti, come il centrotavola/fruttiera e il portatovaglioli. E come non citare la nuova grattugia da tavola e un contenitore cucina portasale della linea My Kitchen?

My Fusion è sicuramente la punta di diamante di Guzzini per l’autunno 2015: ideale per servire in tavola o come oggetto di design per decorare con colore la casa, può diventare un’ottima idea regalo da fare in occasione delle feste di Natale 2015.

La collezione realizzata da Setsu&Shinobu Ito, nella quale il colore è il grande protagonista: sono ciotole, svuota tasche, porta gioie, piatti fonde, segnaposto e molto altro ancora, per una linea che propone sei combinazioni di colore con tonalità calde autunnali che si abbinano a fresche nuance esotiche. Il design delle ciotole è minimal ed è disponibile in nero/rosso, grigio/giallo, verde/zafferano, moka/kiwi, corallo/mare, azzurro/arancio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2015