Scavolini apre il più grande store di cucine e bagni a Las Vegas

Scavolini conquista Las Vegas con il Made in Italy, inaugurando il più grande interior design store di cucine e bagni della città. Scopri di più sulla location qui su Designerblog.

scavolini-store-las-vegas.jpg

Scavolini conquista Las Vegas con il Made in Italy, inaugurando il più grande interior design store di cucine e bagni della città.

Situato centralmente nella zona esclusiva di Summerlin di Las Vegas, con i suoi 400 mq, lo store rappresenta la più grande esposizione di cucine e bagni della città. Punto di riferimento per tutte le persone che amano la qualità e il design italiano, la location è caratterizzata da 4 grandi vetrine che ospitano le collezioni più importanti di Scavolini, soluzioni pensate per far fronte alle richieste di una clientela variegata e dai gusti raffinati. Proposte diverse nell’estetica e nel gusto, ma tutte accomunate dall’alta qualità 100% made in Italy che solo un’azienda come Scavolini, da 50 anni punto di riferimento del settore, può garantire.

Tra queste, i programmi cucina Tetrix, firmato da Michael Young, e Diesel Social Kitchen, nato dalla sinergia tra due portavoci dello stile italiano come Scavolini e Diesel, le nuove soluzioni Living Motus e un’ampia selezione dell’offerta Scavolini Bathrooms, tra cui le collezioni Idro, Rivo, Font, Lagu e Baltimora.

Guidato da Tatiana e da Raffi Tufenkjian, lo store mette a disposizione un team di professionisti e designer qualificati per studiare le migliori soluzioni d'arredo per la casa, affiancando il Cliente dalla progettazione all'assistenza post-vendita.

  • shares
  • Mail