Fiora, la prima azienda al mondo a lanciare il piatto doccia flessibile noto come Elax, ha presentato a Bologna il piatto doccia nella non-finitura, disponibile extrapiano o bordato su misura.

La gamma Privilege Liso, l’ultima nata in casa Fiora, è realizzata in Silexpol®, un brevetto composto di sabbia, silicio, quarzo e poliuretano che rende i piatti doccia tattili, altamente resistenti all’urto e allo sporco oltre che antibatterici e fungicidi grazie all’utilizzo della nanotecnologia Nanobath®.

Si riconosce principalmente per lo scarico centrale, con griglia di copertura rettangolare, disponibile nella finitura inox oppure nello stesso colore del piatto doccia. Ma anche per la sua non-Finitura, un effetto liscissimo al tatto, quasi vellutato, ideale per soluzioni architettoniche in linea con i dettami della moderna architettura.

Morbidezza, eleganza e comfort. Questo offrono i nuovi piatti doccia ‘Privilege Liso’ di Fiora nella finitura ‘Lisa’ (la nuova ‘non-Finitura’ del marchio spagnolo), sia in formato extrapiano sia bordato su misura, per soddisfare i gusti più classici e quelli più moderni. L’eleganza dei nuovi piatti doccia Privilege Liso è accompagnata dalla massima sicurezza, con la certificazione antiscivolo ‘Classe 2’ e la massima varietà, con infinite misure disponibili.

Grazie a tutte queste opzioni, lo spazio doccia è personalizzato al massimo, con griglie negli stessi colori dei piatti doccia. La griglia è disponibile sia in acciaio Inox sia nei colori laccati abbinabili agli 8 colori tinta unita dei piatti ‘Privilege Liso’: Blanco Roto, Blanco Total, Crema, Gris, Wengué, Negro, Cappuccino e Cenere.

E per chi punta a uno spazio doccia avvolgente, la nuova gamma Privilege Liso può essere abbinata ai nuovi pannelli della collezione ‘Skin Panels, che prevedono anche la non-Finitura tinta unita. Sono pannelli decorativi Fiora, ideati per per rinnovare spazi esistenti (collocati su vecchie piastrelle), o rivestire pareti di nuova costruzione.

Tutto questo senza opere di muratura: si installano sulla parete con colla adesiva abbinata al colore del pannello, e si incastrano tra loro con un semplice clic. Le misure standard di questi nuovi pannelli Fiora sono 2,40 metri di altezza e larghezze di 0,70, 0,80, 0,90 e 1 metro. Nel caso in cui queste misure non fossero sufficienti, Fiora offre la possibilità di personalizzare i pannelli tagliandoli su misura, rendendoli adatti a ricoprire spazi come colonne, finestre o angoli particolari.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2015