[blogo-gallery id=”173540″ layout=”photostory” title=”Negozi Kasanova+: apre a Napoli un nuovo spazio esclusivo, le foto” slug=”negozi-kasanova-apre-a-napoli-un-nuovo-spazio-esclusivo-le-foto” id=”173540″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

In Via Toledo, nel centro storico di Napoli, crocevia di “anema e core” italico, trova spazio il nuovo negozio di Kasanova+.

Specchio di storia e cultura del Belpaese più verace, “bagnato” da valori che il tempo non scalfisce:
amicizia, famiglia e soprattutto casa, Napoli è il luogo perfetto per Kasanova+, la più grande catena italiana di articoli per la casa e la cucina. Un ritratto di vita vissuta all’interno di mura domestiche, sempre pronte ad aprire la porta all’ospite di turno, in qualsiasi momento del giorno: per una colazione, un pranzo, una merenda, una cena, un semplice buon caffè.

Un punto vendita esclusivo, di tendenza e di grande impatto, dove la tradizione della casa si intreccia all’innovazione delle proposte a buon prezzo. In un’area di 405 metri quadrati che si sviluppa su due piani, dotata dei maggiori comfort e di una comunicazione incisiva sui prodotti più semplici, versatili ed economici, si trova in tempo reale tutto il meglio della proposta di un settore in continuo fermento all’insegna del “come usare, preservare, non sprecare”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-10-2015