[blogo-gallery id=”173324″ layout=”photostory” title=”Bontempi Casa Letti Design: due novità dal comfort insuperabile, le foto” slug=”bontempi-casa-letti-design-due-novita-dal-comfort-insuperabile-le-foto” id=”173324″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Bontempi Casa Letti Design ha dato vita a Kuna, una letto dai profili decisi e volumi generosi per una proposta che diventa il baricentro progettuale della zona notte. Arianne, invece, è il perfetto archetipo di letto tessile, che si distingue per il carattere sofisticato conferito dalle forme essenziali.

Iniziamo da Kuna, la soluzione ideale per chi ama uno stile moderno e rilassato. Questo letto riflette perfettamente la filosofia del brand, un marchio che guarda al futuro con solide radici nella tradizione del Made in Italy, recentemente acquisito da Noctis. Kuna presenta anche un nuovo rivestimento Montana, una eco pelle totalmente sfoderabile, che si affianca alla numerosa collezione di rivestimenti del brand. Personalizzazione assoluta grazie all’ampia palette cromatica che conta dai colori più classici e neutri a quelli più ironici e accesi.

Per rispondere a tutte le esigenze di spazio e stile, Kuna propone 8 dimensioni, cm da 90 a King size, e due tipologie di testata: 0.50 con imbottitura divisa e 0.60 con imbottitura unica. Inoltre, è disponibile nelle versioni fisso, con rete ortopedica a doghe e doppia traversa, e con contenitore salvaspazio (basic o comfort, con meccanismo di sollevamento a rete parallela per facilitare il rifacimento del letto): una soluzione ideale per i piccoli appartamenti, per le seconde case e per le famiglie con bambini, che consente di riporre lenzuola, coperte e tutto il necessario alla zona notte.

Arianne, invece, è caratterizzato da una testiera morbida e avvolgente che assicura una dimensione di assoluto relax, e grazie all’approccio progettuale senza tempo, è ideale sia per ambienti contemporanei sia per spazi d’impronta più classica.

Per soddisfare ogni esigenza arredativa, Arianne è proposto in 4 versioni: H25 fissa, con telaio fisso senza rete, anche nella versione H17 fissa, con giroletto più sottile; H25 con contenitore basic, dotata di rete ortopedica a doghe con meccanismo di sollevamento; H25 con contenitore comfort, con rete ortopedica a doghe dalla portanza differenziata con meccanismo di sollevamento e posizione comfort.

La struttura in legno imbottita è rivestita in tessuto, totalmente sfoderabile e lavabile, pelle e pelle ecologica. Molto ampia la palette cromatica che spazia dalle tonalità neutre ai colori più di tendenza. Nelle versioni H25 il rivestimento giroletto è realizzato con mantovana a gonnellina per la versione in tessuto mentre nelle versioni in pelle e per le versioni H17 il rivestimento è in aderenza al fascione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2015