[blogo-gallery id=”173340″ layout=”photostory” title=”Alma Design arreda take away Bitonto” slug=”alma-design-arreda-take-away-bitonto” id=”173340″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Si chiama Mattarello Maninpasta, è un take away di prodotti tipici pugliesi (fra cui il rinomato panzerotto barese) e nasce nel cuore di Bitonto. L’interior design di questo locale è stato curato dall’architetto Vito D’Attoma che ha voluto dare al posto una vivace aria pop chic.

In onore alla regione del Sud Italia, si è scelto di puntare su una ricca palette di colori vivaci e solari, come il giallo, che domina gli ambienti. Per gli arredi la scelta è poi caduta su Alma Design e alcuni pezzi iconici delle sue collezioni.

In particolare trattasi della seduta X Stool in nuance yellow firmata dal Mario Mazzer e del tavolo People di Nicola Cacco, declinato in nero. Questi due arredi si integrano perfettamente con il mood del locale e gli conferiscono un aspetto moderno e ricercato. Perché si sa, il cibo ha un sapore più buono quando anche l’occhio è appagato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2015