Asnaghi Interiors Design: nuove collezioni dal lusso Art Déco, le foto

Dalle contaminazioni Art Déco, nascono tre nuove collezioni di Asnaghi Interiors Design: AID-Esmeraldo, AID- Blenda e AID-Rubino. Scopri di più qui su Designerblog.

Dalle contaminazioni Art Déco, nascono tre nuove collezioni di Asnaghi Interiors Design: AID-Esmeraldo, AID- Blenda e AID-Rubino.

In un lussuoso connubio di decori sfarzosi e preziosi materiali, le nuove collezioni Asnaghi Interiors Design rievocano il fascino eclettico dello stile Art Déco. Dall’armonioso contrasto tra ispirazione classica e linee moderne nascono esclusivi gioielli per la casa dai profili geometrici accurati.

Curvature misurate, legno di zebrano e rivestimento in velluto caratterizzano la zona notte Blenda, dalla delicata opposizione tra bianco e nero arricchita da una pennellata di blu. Profili dorati seguono le linee sinuose del letto illuminando l’atmosfera.

Struttura piramidale per la vetrina Perla, impreziosita da una cornice a gradini e delicati orpelli dorati che arricchiscono l’anta frontale. L’elegante contrasto oro e nero dà vita a un pezzo unico di straordinaria bellezza.

Per la zona giorno un’estetica sobria e suggestiva. Glamour e comfort si incontrano nella collezione Smeraldo dalla delicata lavorazione capitonnè in pelle Nabuk.

  • shares
  • Mail