[blogo-gallery id=”173282″ layout=”photostory” title=”Voltolina lampade flambeaux” slug=”voltolina-lampade-flambeaux” id=”173282″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Voltolina è una delle aziende di illuminazione made in Italy che più attira l’attenzione degli amanti dello stile classico. Legato alla tradizione veneziana della lavorazione sapiente del cristallo, questo brand ha reinventato alcuni modelli iconici di lampade e lampadari, aggiungendo la propria firma.

Ne sono un esempio le nuove lampade flambeaux Barcelona e Dream, che riprendono lo stile dei classici candelieri da tavolo a più bracci. I due modelli si assomigliano e vanno a rimpinguare le omonime serie, già formate da lampadari a sospensione, applique e candelieri a una sola luce.

E siccome Voltolina ha un debole per i particolari opulenti, Barcelona e Dream hanno una struttura che può essere declinata in nickel o in oro 24k. Entrambe le lampade vantano poi dei deliziosi paralumi in organza, declinata in più colori, dalla tenue nuance avorio alla più decisa tonalità rosso cardinale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2015