I contenitori componibili Mybox di Dielle Modus

Mybox di Dielle Modus è la collezione di contenitori componibili che possiamo utilizzare in ogni ambiente della casa in maniera versatile.

Il marchio di design Dielle Modus ci presenta MyBox, una collezione di contenitori componibili che ci permettono di creare in ogni ambiente della casa tutta una serie di composizioni colorate, moderne e contemporanee: la collezione è altamente versatile e può essere utilizzata sia nella zona living, sia in cucina o in camera da letto.

I contenitori MyBox si possono accostare facilmente a letti e armadi: gli elementi ci permettono di creare mille raffigurazioni diverse in ogni ambiente, per dare un tocco di stile glamour e accattivante alle nostre stanze. Sono molto pratici e comodi e danno un tocco di freschezza e di modernità all'ambiente nel quale vengono collocati.

Si possono utilizzare per tenere in ordine il salotto, contenendo al loro interno oggetti e libri, possono essere messi in sala da pranzo, per contenere le stoviglie, ma possiamo anche usarli in camere da letto e camere dei ragazzi, che possono contenere i loro libri, i loro giochi e molto altro ancora. I contenitori possono essere affiancati o sovrapposti con sistemi di incastro che permettono di giocare con forme e colori.

Possono anche essere utilizzate delle gambe metalliche per usare i contenitori come comodini o tavolini, per dare un tocco di leggerezza all'ambiente. Le composizioni, poi, si possono spostare e modificare ogni volta che ne abbiamo bisogno, per mobili che seguono le necessità della famiglia e degli occupanti della casa.

  • shares
  • Mail