Natevo apre due nuovi a showroom ad Amburgo e Cologno Monzese

Natevo propone due nuovi showroom per scoprire le sue collezioni: ecco gli store di Amburgo e Cologno Monzese.

Natevo inaugura due nuovi showroom: a due anni dalla nascita del brand, lanciato da Flou, le sue collezioni di mobili con luci LED integrate continuano a piacere e a ottenere tantissimo successo, da parte dei rivenditori di tutto il mondo. Oltre agli showroom già aperti in questi due anni di vita, ecco che Natevo ha deciso di ampliare la propria rete di vendita ad Amburgo e Cologno Monzese, con degli spazi moderni, innovativi e al passo con i tempi.

Slife si trova nel cuore di Amburgo: è uno studio di architettura che distribuisce non solo i marchi leader dell'arredamento, ma fornisce anche un servizio a 360 gradi: gestione-finanziamento immobiliare, progettazione, restauro, risparmio energetico, progettazione del verde, impianti audio-video, domotica, cucina, pavimenti, infissi, carte da parati, tende, tappeti, mobili e luci.

Le stesse caratteristiche troviamo a Cologno Monzese, dove il leit motiv di De Linea Showroom è il Made in Italy, in partnership con aziende famose e rinomate. Come afferma il titolare Andrea Sanna:

E' l’ideale luogo di incontro per architetti, interior designer e clienti privati che hanno l’esigenza di ristrutturare ambienti scegliendo i prodotti più innovativi in tema di pavimenti, porte, pareti, controsoffitti, illuminazione, tendaggi, luci e arredi.

Andrea Sanna

Slife e De Linea hanno scelto i mobili Natevo con LED incorporati, mobili che illuminano autonomamente l'ambiente in cui si trovano, non richiedono demolizioni o nuovi tracciati nei muri, rendendo superfluo ogni altra fonte di luce.

  • shares
  • Mail