Artemide Varsavia: aperto il nuovo showroom nella capitale polacca

Artemide inaugura il primo showroom monomarca nella capitale polacca. Il nuovo flagship store Artemide, progettato dallo Studio de Bevilacqua, si trova nel cuore dell’area universitaria della capitale. le immagini sono su Designerblog

Artemide inaugura il primo showroom monomarca nella capitale polacca, a conferma della strategia di espansione promossa dall’azienda in città importanti e aree commerciali significative, come quella dell’Europa Centro Orientale. Il nuovo flagship store Artemide, progettato dallo Studio de Bevilacqua, si trova nel cuore dell’area universitaria della capitale, collocato all’interno di un elegante edificio storico che ospita anche l’ampio spazio espositivo Idea MM, partner nella presentazione di Artemide in Polonia, e distributore dei più prestigiosi marchi internazionali di arredamento.

Nello showroom, Artemide presenta soluzioni tecnologiche e di alto livello per tutto il mondo della luce, una vetrina dei prodotti più rappresentativi delle collezioni Design e Architectural, Indoor e Outdoor, presenti nei cataloghi Artemide e Danese. Uno spazio dove condividere l’experience Artemide e l’emozione della luce ideato per offrire una visione completa delle potenzialità delle luci Artemide: dai nuovi prodotti, alle lampade iconiche, alle più innovative soluzioni custom, in grado di soddisfare le richieste di ogni progettazione architettonica.

Nello showroom, sviluppato su unico piano, vengono messe in scena, in ambienti dai differenti linguaggi cromatici, progetti di luce intelligenti, essenziali nel segno della sostenibilità, disegnati dai più grandi architetti e designer internazionali. Un'esperienza e un percorso tra le diverse collezioni che raccontano la competenza nel gestire e interpretare la luce con soluzioni innovative e sempre contemporanee.

  • shares
  • Mail