[blogo-gallery id=”172657″ layout=”photostory” title=”Camerette per bambini Italbaby” slug=”camerette-per-bambini-italbaby” id=”147478″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

Italbaby non poteva assolutamente mancare in occasione di una fiera dedicata al bambino e alla famiglia, importante come la fiera di Colonia, che si è svolta dal 10 al 13 settembre 2015. Ovviamente per l’occasione il marchio di design ha presentato le sue nuove collezioni, pensate per far felici sia i bambini sia le famiglie, con progetti sicuri, belli, eleganti e al passo con i tempi.

Da 30 anni l’azienda ci presenta le sue soluzioni per quello che riguarda la cameretta dei bambini: Italbaby sa bene quali sono le esigenze per la prima infanzia e sa bene come regalare sicurezza a mamma e papà e felicità ai bambini che vivranno quegli spazi, proponendo arredi, corredini e molto altro. Il tutto frutto del Made in Italy e della migliore artigianalità che l’azienda comasca mette sempre al servizio dei bambini.

A Colonia Italbaby ha presentato Happy Family, una linea moderna e raffinata disponibile in diverse varianti: le camerette e le collezioni tessili propongono finiture in lamina e raffinato velluto. Happy Family Strass, nella versione avorio, propone un ambiente caldo e accogliente, che saprà dare luminosità e tenerezza nel momento della nanna e nel risveglio del bambino: lettino, culla e fasciatoio sono impreziositi da strass.

Happy Family Oblò, invece, propone uno stile molto intrigante, con un oblò intagliato sul retrò del lettino che permette a mamma e papà di controllare il bebè velocemente e comodamente. La linea è caratterizzata da una famiglia di orsetti che ritroviamo in ogni creazione, caratterizzate da decori color oro e linee morbide.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2015