Le camerette per bambini Happy Family di Italbaby alla fiera del bambino di Colonia

Alla fiera Colonia Happy Family dedicata alle famiglie, Italbaby sarà presente con la sua vasta collezione di soluzioni per la cameretta dei bambini.

Italbaby non poteva assolutamente mancare in occasione di una fiera dedicata al bambino e alla famiglia, importante come la fiera di Colonia, che si è svolta dal 10 al 13 settembre 2015. Ovviamente per l'occasione il marchio di design ha presentato le sue nuove collezioni, pensate per far felici sia i bambini sia le famiglie, con progetti sicuri, belli, eleganti e al passo con i tempi.

Da 30 anni l'azienda ci presenta le sue soluzioni per quello che riguarda la cameretta dei bambini: Italbaby sa bene quali sono le esigenze per la prima infanzia e sa bene come regalare sicurezza a mamma e papà e felicità ai bambini che vivranno quegli spazi, proponendo arredi, corredini e molto altro. Il tutto frutto del Made in Italy e della migliore artigianalità che l'azienda comasca mette sempre al servizio dei bambini.

A Colonia Italbaby ha presentato Happy Family, una linea moderna e raffinata disponibile in diverse varianti: le camerette e le collezioni tessili propongono finiture in lamina e raffinato velluto. Happy Family Strass, nella versione avorio, propone un ambiente caldo e accogliente, che saprà dare luminosità e tenerezza nel momento della nanna e nel risveglio del bambino: lettino, culla e fasciatoio sono impreziositi da strass.

Happy Family Oblò, invece, propone uno stile molto intrigante, con un oblò intagliato sul retrò del lettino che permette a mamma e papà di controllare il bebè velocemente e comodamente. La linea è caratterizzata da una famiglia di orsetti che ritroviamo in ogni creazione, caratterizzate da decori color oro e linee morbide.

  • shares
  • Mail