Rintal scale: la nuova linea Cemento, le foto

Rintal, con oltre 40 anni di attività sul mercato nazionale ed internazionale delle scale di design per interni, crea una nuova linea di scale Elicoidali in cemento. Scopri di più su Designerblog.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Rintal, con oltre 40 anni di attività sul mercato nazionale ed internazionale delle scale di design per interni, crea una nuova linea di scale Elicoidali in cemento.

Ogni soluzione, contraddistinta da un aspetto scultoreo, viene progettata dai tecnici dell’azienda e verificata strutturalmente per garantire un prodotto solido e sicuro nel tempo. Infatti, la realizzazione finale di questo prodotto avviene in tre fasi distinte.

Il montaggio strutturale dei gradini in cemento, montati uno sull’altro in sequenza è la prima fase, seguita dal rivestimento finale che può essere realizzato in vari materiali e finiture per rispondere ad ogni tipo di esigenza stilistica e di arredo. Le varianti potrebbero essere lasciarla grezza, con finitura a gesso, oppure con vernici o resine particolari. Infine viene il rivestimento delle pedate e delle alzate, realizzabile sulla base delle richieste del cliente (con legno, marmo o gres porcellanato).

L’azienda Rintal può fornire il prodotto semi finito (in una delle tre fasi di realizzazione) oppure la scala ultimata in ogni dettaglio. Inoltre, le scale elicoidali della linea Cemento by Rintal possono essere inserite sia in contesti privati che in spazi pubblici, al fine di valorizzazione l’ambiente con uno stile decisamente elegante ed esclusivo.

  • shares
  • Mail